Non profit

Decreto competitività: l’agenda del Senato

Il decreto contiene anche la +Dai-Versi. La commissione Bilancio inizia la discussione della legge di conversione il 5 aprile

di Benedetta Verrini

Inizierà martedì 5 aprile, con l’esposizione del relatore Cosimo Izzo (FI), l’esame in Commissione Bilancio del decreto-legge n.35 sulla competitività (ddl 3344: “Conversione in legge del decreto-legge 14 marzo 2005, n. 35, recante disposizioni urgenti nell’ambito del Piano di azione per lo sviluppo economico, sociale e territoriale”). Il provvedimento contiene, lo ricordiamo, anche la legge +Dai-Versi sulle donazioni al non profit (art.14). La Commissione ha fissato alle ore 12 di lunedì 11 aprile il termine per la presentazione degli emendamenti.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.