Leggi

Ddl impresa sociale: tutti gli emendamenti entro il 21

La commissione Giustizia della Camera ha adottato come testo base il disegno di legge del governo e ha fissato per martedì 21 il termine per la presentazione di modifiche

di Benedetta Verrini

L’8 ottobre scorso la commissione Giustizia della Camera ha proseguito l ‘esame delle proposte di legge riguardanti l’impresa sociale. L’ultima seduta, in ordine di tempo, si era tenuta il 9 settembre scorso.
Nella riunione di mercoledì Gaetano Pecorella, presidente della commissione e relatore, ha proposto di adottare come testo base per il prosieguo dell ‘esame il disegno di legge C.3045 del Governo (la proposta concorrente è la n. C.3322 dell’on. Cola).
La commissione ha approvato la proposta del relatore. Il termine per la presentazione degli emendamenti è stato fissato per martedì 21 ottobre.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.