Non profit
“Dammi il tuo cuore” con un sms
Raccolta fondi della Fondazione per il tuo cuore fino al 19 febbraio
Un semplice sms o una telefonata per sostenere la prevenzione e la cura delle malattie cardiovascolari nella settimana di San Valentino. Fino al 19 febbraio entra infatti nel vivo la campagna ”Dammi il tuo cuore. Ne avro’ cura. Yes, I do” realizzata dalla ”Fondazione per il Tuo Cuore – HCF Onlus” per sostenere la ricerca clinica innovativa in cardiologia. Per contribuire al sostegno della ricerca questo e’ il metodo da seguire:
1) si possono donare 2 euro inviando un Sms (da cellulari Tim, Vodafone, Tre, PosteMobile e CoopVoce) o chiamando da telefono fisso (Telecom Italia, Fastweb e TeleTu) al numero 45505 fino al 19 febbraio;
2) tramite c/c postale n. 24411506 intestato alla ”Fondazione per il Tuo cuore” – HCF Onlus;
3) presso tutte le filiali del Gruppo Banca Popolare di Vicenza sara’ possibile effettuare donazioni esenti da commissioni utilizzando il codice IBAN: IT83Y0572802801448570830742, intestato a Fondazione ”per il Tuo cuore” – HCF Onlus;
4) i clienti del Gruppo Banca Popolare di Vicenza potranno effettuare donazioni esenti da commissioni anche attraverso i propri Servizi via internet, secondo le indicazioni pubblicate sul sito internet della Banca; 5) si puo’ donare anche online dal sito www.periltuocuore.it.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.