Non profit
Dalla società civile gli auguri a Vita: Federsolidarietà
Il messaggio di Franco Marzocchi
di Redazione
Gli attestati di stima e apprezzamento per “Vita” e per chi ci lavora porterebbero via molto spazio. Per quanto importanti, li do dunque per scontati. Utilizzo poche righe, allora, per richiamare tutti voi alla vostra responsabilita’, che vi portate sulle spalle da quando siete nati: essere “il settimanale che non c‚era”, in grado di raccogliere le voci di chi lavora senza clamore in favore della solidarietà, dei diritti umani, della pace, della giustizia.
E’ purtroppo, rimanete ancora, a distanza di anni, un fenomeno unico nel panorama editoriale italiano. Il migliore augurio che posso farvi credo sia quello di continuare a essere uno strumento sempre migliore per chi ha voglia di cambiare questo mondo. Oggi, più che mai, abbiamo bisogno di voi.
Franco Marzocchi, presidente di
Federsolidarieta’/Confcooperative
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.