Non profit

+Dai-Versi: ecco il testo definitivo

Pubblichiamo in allegato il testo dell'art.14 del decreto sulla competitività, così come è stato modificato in fase di conversione. Questa è la +Dai-Versi

di Benedetta Verrini

L’Assemblea del Senato ha approvato ieri in via definitiva il decreto-legge sul piano di azione per lo sviluppo economico (ddl 3344-B), già approvato dal Senato e successivamente modificato dalla Camera.
In attesa della pubblicazione della legge di conversione in Gazzetta Ufficiale, alleghiamo in un documento pdf (scaricabile nell’allegato in alto a destra dello schermo) la versione definitiva dell’articolo 14, così come è stato modificato, rispetto alla versione originaria, dal maxi-emendamento del governo.

Come è noto, nella platea dei destinatari sono rimaste le associazioni di promozione sociale e sono state aggiunte le “fondazioni e associazioni riconosciute aventi per oggetto la valorizzazione dei beni di interesse storico, artistico e paesaggistico”.
Modificato e migliorato, secondo le richieste giunte dalla società civile, il passaggio sulle donazioni a favore di associazioni e fondazioni di ricerca scientifica.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.