Non profit

DADA festeggia i 10 anni e aiuta il Cesvi

Il premio di Sony BMG a DADA diventa un contributo per l’adozione a distanza di comunità di bambini indiani.

di CESVI

Milano, 22 giugno 2005 – DADA S.p.A., la società leader nel mondo delle community e dell?intrattenimento sia via Internet che via telefonia mobile, continua a far parlare di sé e lo fa nel modo migliore attraverso una serie di iniziative giovani, originali e innovative, tutte legate al mondo della musica e dell?entertainment.

Proprio a testimonianza del successo di DADA, martedì 21 giugno, in occasione dell?evento organizzato a Milano per il decimo compleanno della società, Sony BMG ha consegnato a Paolo Barberis, Presidente di DADA, un premio per aver reso possibile il successo digitale dell?anno, attraverso la suoneria del pezzo “I bambini fanno ooh”, che è stata scaricata sui telefonini di tutti gli italiani oltre 200.000 volte in poche settimane.

Il premio si è trasformato in una grande occasione di solidarietà a favore del Cesvi.
All?evento ha partecipato anche il cantautore Povia, già protagonista della seconda edizione del Premio Takunda promosso dal Cesvi, che l?ha visto vincitore – a pari merito con il film “Hotel Rwanda” – della categoria “Comunicazione”.

“Siamo molto contenti che DADA abbia contribuito alla promozione del successo digitale dell?anno, ancor più perché questo successo è legato alla canzone di Povia, che rappresenta ormai per tutti una sorta di inno all?infanzia” ? afferma Paolo Barberis, Presidente di DADA. “Proprio in linea con il tema della canzone di Povia e in occasione dei primi 10 anni di DADA, abbiamo scelto di devolvere buona parte del ricavato derivante dalla vendita delle suonerie di “I bambini fanno ooh” a favore del Cesvi, in particolare per la costruzione di case di accoglienza e di centri diurni per i bambini dell?India, che abitano nelle zone devastate dal maremoto dello scorso dicembre” ? ha annunciato Barberis.

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