Economia
Da oggi i progetti di Vodafone gli scegli tu
Il contributo sarà possibile attraverso un voto online sul sito della Fondazione
di Redazione
A partire da oggi, tutti i clienti Vodafone hanno l’opportunità di dare un contributo diretto partecipando in prima persona attraverso il proprio voto, ai progetti e alle attività sostenute dalla Fondazione Vodafone Italia. Lo comunica in una nota la stessa società spiegando che gli ambiti degli interventi, sui quali i clienti sono chiamati a scegliere, sono tutti rivolti ai minori. Gli ambiti di intervento della Fondazione sono: «accoglienza per creare nuove strutture dedicate all’ospitalità e all’integrazione, crescita, per contribuire alla creazione di percorsi educativi e formativi che trasferiscano valori, professionalità e competenze, e cura, per sostenere la tutela della salute, in particolare dei minori».
«L’iniziativa», prosegue la nota dell’azienda, «conferma l’attenzione di Fondazione Vodafone Italia al mondo giovanile e l’impegno e la partecipazione di Vodafone e della Fondazione alla crescita del Paese, attraverso un sostegno concreto alle nuove generazioni, che ne rappresentano il futuro».
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it