Sostenibilità

Da Milano a Palermo la mappa dell’Italia che si alza in piedi

Ecco come aderire a «Stand Up! Take Action!»

di Redazione

Concerti, biciclettate, dibattiti, cabaret e molto altro. Il messaggio ai governi perché si impegnino contro povertà e cambiamenti climatici arriverà da tanti voci
in tutto il PaeseDal 16 al 18 ottobre prossimo ogni occasione sarà quella giusta per aderire allo «Stand Up!». Ecco i principali appuntamenti in Italia. Sul sito www.standupitalia.it la mappa completa e aggiornata delle iniziative:

Milano
Il Coordinamento “Pace in Comune”, con la preziosa collaborazione di numerose organizzazioni della società civile, organizza per domenica 18 ottobre la terza edizione di «Vuoi La Pace Pedala», biciclettata per la pace a sostegno degli Obiettivi del Millennio. La manifestazione prevede sei percorsi che si snoderanno tra i comuni della Provincia di Milano e un grande appuntamento finale in Piazza Duomo alle ore 12 per lo «Stand up!» conclusivo.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.