VitaPodcast
Da Maputo a Siena, voci solidali
Gli episodi 62 e 63 di VitaPodcast dedicati al Mozambico, paese in preda a tesioni seguenti a una tornata elettorale, e al Philantropy Experience 2023, svoltosi nella città toscana e che sarà un podcast verticale, con molte testimonianze
![](https://www.vita.it/wp-content/uploads/2023/03/vita-podcast.png)
Due appuntamenti, questa settimana, con i podcast di VITA.
Quello legato all’attualità settimanale, curato da Gianmarco Landucci, propone un’intervista realizzata da Paolo Manzo con Giulia Natali, rappresentante in Mozambico della ong italiana Associazione Internazionale Volontari Laici – Lvia. Il paese africano è infatti attraversato da forti tensioni politiche dopo una recente tornata elettorale.
![](https://www.vita.it/wp-content/uploads/2023/11/vita-podcast-pe.png)
Con un’intervista di chi scrive a Elisa Furnari, presidente della Fondazione Èbbene, inizia un podcast verticale sulla recente Philantropy Experience di Siena (6-7 novembre).
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.