Economia

Da Camst 48 mila euro per il Banco Alimentare

Questo l’esito dell’iniziativa “Per Natale, mettiamoci il cuore” proposta dal gruppo di ristorazione italiano

di Redazione

Grande successo per l’iniziativa “Per Natale, mettiamoci il cuore”, promossa da Camst per il terzo anno consecutivo a sostegno della Fondazione Banco Alimentare Onlus attraverso un’operazione di raccolta fondi presso i propri locali. Nei 144 ristoranti di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Umbria, Veneto sono stati raccolti 48 mila euro donati interamente dai clienti, che hanno dimostrato una sensibilità per questa iniziativa anche superiore alle aspettative, visto il periodo di forte recessione economica.
Dall’1 al 20 dicembre in 144 fra self service, bar e ristoranti aziendali Camst è stato proposto ai clienti di acquistare una confezione monoporzione di biscotti, personalizzati per l’iniziativa, al prezzo di 1 euro; il ricavato verrà devoluto integralmente al Banco Alimentare.
Un ringraziamento per la grande collaborazione a tutti coloro che si sono impegnati a promuovere questa iniziativa con la quale Camst dimostra una sensibilità alle tematiche sociali e alimentari e riconosce negli obiettivi della Fondazione Banco Alimentare Onlus un’affinità con la propria attività, con la propria missione e soprattutto con i propri valori. L’iniziativa “Per Natale mettiamoci il cuore” sostenendo l’opera del Banco sul territorio nazionale, contribuisce infatti ad aiutare sempre più persone bisognose.



Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA