Comitato editoriale
Cuoche Oltre, una cena speciale
Lunedì 24 settembre a Roma Aism e Gambero Rosso organizzano Cuoche Oltre
di Redazione
Rosanna Marziale (in foto), chef delLe Colonne e San Bartolomeo, a Caserta, proporrà mozzarella di bufala campana dop "in tutte le salse". Daniela Onorato, del Granchio di Terracina, servirà raviolo in pasta al nero di seppia ripieno di mantecato di Pagello, crema di cavolfiore agrumata,
con pistacchi di Bronte e bottarga di Muggine. Sono alcuni dei piatti che verranno serviti lunedì 24 settembre alla cena di Cuoche Oltre, l'evento organizzato da Aism e Gambero Rosso a Roma.
Un evento unico, da non perdere, dedicato a tutti gli amanti del buon bere, del buon cibo e non solo. Ai fornelli ci saranno 5 grandi chef (Rosanna Marziale – Le Colonne e San Bartolomeo, Caserta; Patrizia Mattei – Antico Arco, Roma; Daniela Onorato – Il Granchio, Terracina; Cristina Bowerman – Hostaria Glass, Roma; Iside De Cesare – La Parolina, Acquapendent), in cucina e in sala una squadra di cuochi, foodblogger e volti del web tra i più rinomati del panorama enogastronomico italiano.
Una squadra di donne (e uomini) speciali, impegnati in un’incredibile gara di solidarietà per sostenere la lotta alla sclerosi multipla: il ricavato della cena sarà infatti destinato a finanziare la borsa di studio di una giovane ricercatrice.Per un mondo libero dalla sclerosi multipla, loro ci saranno, tutti. E tu?
Quota di partecipazione 130 euro. Info: 06.44160855
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.