Non profit

Csr: Alleanza lancia il bando 2007 per il non profit

Sono 15 le associazioni che hanno beneficiato degli stanziamenti del bando 2006

di Redazione

Sono 15 le associazioni che hanno beneficiato dello stanziamento degli oltre 150 mila euro del progetto di Responsabilità Sociale 2006 di Alleanza Assicurazioni.

Per promuovere gli obiettivi di integrazione e formazione Alleanza Assicurazioni ha scelto di sostenere enti non profit che si rivolgono alle giovani generazioni e alle comunità di immigrati, nella prospettiva di offrire loro un?opportunità concreta di crearsi un futuro.

Sono state premiate attività che hanno come scopo il recupero e l?inserimento di ragazzi emarginati e progetti di supporto finalizzati alla partecipazione attiva degli immigrati nella vita economica, sociale e culturale del Paese. Per la lista completa delle associazioni vincitrici del contributo è possibile consultare il sito www.alleanza.it <http://www.alleanza.it> .

E? già online anche il bando 2007 con le modalità di accesso alla selezione. Il termine ultimo per la consegna delle domande è il 31 dicembre. L?erogazione avverrà dopo l?approvazione del bilancio 2007. Alleanza Assicurazioni ha aumentato lo stanziamento da 150.000 a 200.000 euro.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.