Formazione
Croce Rossa: ad Ancona nuovo commissario
E' Francesco Bravi, di Jesi, in sostituzione di Aldo Tesei. Bravi vanta un' esperienza di oltre 22 anni nella Cri e nel volontariato in genere
di Paolo Manzo
Il commissario straordinario della Croce Rossa italiana Maurizio Scelli ha nominato commissario del Comitato provinciale della Cri di Ancona Francesco Bravi, di Jesi, in sostituzione di Aldo Tesei. Bravi vanta un’ esperienza di oltre 22 anni nella Cri e nel volontariato in genere, e si e’ distinto per la propria partecipazione in diverse emergenze nazionali e internazionali. Il nuovo commissario della Cri ha espresso a tutta la cittadinanza di Ancona, alle istituzioni e alle autorita’ ”i migliori auguri per una rinnovata, proficua e fattiva collaborazione, nell’ ottica del sempre crescente miglioramento dei servizi che l’ associazione e’ chiamata a garantire a beneficio di chi soffre”.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.