Formazione

Croce Rossa: ad Ancona nuovo commissario

E' Francesco Bravi, di Jesi, in sostituzione di Aldo Tesei. Bravi vanta un' esperienza di oltre 22 anni nella Cri e nel volontariato in genere

di Paolo Manzo

Il commissario straordinario della Croce Rossa italiana Maurizio Scelli ha nominato commissario del Comitato provinciale della Cri di Ancona Francesco Bravi, di Jesi, in sostituzione di Aldo Tesei. Bravi vanta un’ esperienza di oltre 22 anni nella Cri e nel volontariato in genere, e si e’ distinto per la propria partecipazione in diverse emergenze nazionali e internazionali. Il nuovo commissario della Cri ha espresso a tutta la cittadinanza di Ancona, alle istituzioni e alle autorita’ ”i migliori auguri per una rinnovata, proficua e fattiva collaborazione, nell’ ottica del sempre crescente miglioramento dei servizi che l’ associazione e’ chiamata a garantire a beneficio di chi soffre”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.