Non profit

Cremona: attori e piloti sfida a calcio solidale

Nazionale calcio tv e International team piloti si affrontano sabato a Rivolta D'Adda. L'incasso a favore di tre onlus locali

di Giampaolo Cerri

“Nazionale Calcio TV” e l'”International Team Piloti di Formula” si affronteranno allo Stadio Comunale di Rivolta D’Adda (Cremona), sabato 22 Febbraio 2003 alle ore 14.30 per una partita benefica, il 1° Trofeo “Breathe Right”.
In campo Marco Bellavia, Diego Abatantuono, Roberto Da Crema, Paolo Bonolis, Thomas Biagi, il mister Emiliano Mondonico, Sergey Zoblin, Ivan Bellarosa, Christian Gaier, Augusto Farfus, la mascotte Gabibbo e molti altri.
L’intero incasso verrà devoluto ad alcune delle associazioni onlus locali: la “Croce Bianca”, l’Associazione”Due+Due= Cinque” e l’Associazione “Camminiamo Insieme”.
Obiettivi: una migliore assistenza ai portatori di handicap con l’attivazione di trattamenti di idroterapia per una più efficace rieducazione fisioterapica, di nuovi sistemi didattici e di animazione; la donazione di nuove attrezzature per le ambulanze.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.