Non profit
Costi della politica: al via gruppo di lavoro interministeriale
Lo ha detto il ministro per l'attuazione del programma Giulio Santagata
di Maramao
“La prossima settimana avvia i propri lavori un gruppo interministeriale con il compito di proseguire
il lavoro di ricongizione dei costi della politica e proporre un libro bianco sull’argomento”. Lo ha detto il ministro per
l’attuazione del programma Giulio Santagata in conferenza stampa dopo il consiglio dei ministri. Il gruppi individuera’ anche i “canali legislativi ad hoc, facendo anche riferimento al codice delle autonomie”.
Non è chiaro quanto costerà il lavoro di ricognizione e la redazione del libro bianco!
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.