Politica

Costalli:«Elezione Mattarella importante segno di unità per il paese»

Secondo il presidente di Mcl, la cultura cattolica-popolare sarà garanzia di attenzione alla dignità delle persone.

di Redazione

«L'elezione del Presidente della Repubblica è uno dei momenti più importanti per la vita della nazione e l'elezione di Sergio Mattarella, avvenuta con larga maggioranza, è un importante segno di unità per il nostro popolo»: così Carlo Costalli, presidente del Movimento Cristiano Lavoratori  (MCL), ha espresso grande soddisfazione per l'elezione del Presidente Mattarella”.

«Una cultura cattolico-popolare sarà garanzia per un'attenzione particolare alla dignità delle persone e del lavoro, ai problemi e bisogni della nazione, senza partigianeria, ma con un carico di speranza di cui il Paese ha tanto bisogno», ha concluso Costalli esprimendo al neo-Presidente della Repubblica gli auguri di buon lavoro a nome di tutto il Movimento.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.