Volontariato
Costalli (Mcl): il 19/11 a Firenze vs il terrorismo
Costalli: Mcl aderisce alla manifestazione sindacale contro il terrorismo. Uniti con forza e trasparenza contro il terrorismo
di Paolo Manzo
?Il Movimento Cristiano Lavoratori parteciperà alla manifestazione indetta dai sindacati contro il terrorismo per il 19 novembre a Firenze? lo ha affermato il presidente nazionale Carlo Costalli. ?Combattere il terrorismo è una priorità per tutta la repubblica, una battaglia che deve coinvolgere sindacati e governo, forze politiche di maggioranza e di opposizione, associazionismo e società civile. E? necessario fare muro, anche verbale, contro la violenza. L?impegno del sindacato in questa direzione è un importante fattore di coesione, che oggi bisogna rinnovare con maggiore forza e trasparenza?, ha concluso il leader del Mcl.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.