Così il regalo di Natale diventa un gesto d’amore
Online il bazarsolidale di Fondazione l'Albero della Vita. Doni che sostengono i progetti in favore di bambini in difficoltà. E ci sono anche le e-cards per gli auguri solidali
di Redazione
Ci sono le Magiche storie della buonanotte (una scatola carillon con 50 favole e una dolce melodia per favorire la nanna dei più piccoli), ma anche “Un Cuore grande così” (un portachiavi nella doppia versione a forma di bambino o di bambina) e poi ci sono tante decorazioni per rendere più legante il proprio albero di Natale o guarnire il centrotavola delle Feste. Non mancano ovviamente i biglietti di auguri nell’ecologica versione e-cards solidali e ancora confezioni regalo composte da shopper natalizi, biglietti coordinati, etichette e carte da regalo.
Non sono che alcune delle proposte di Fondazione l’Albero delle Vita per trasformare i propri regali in un concreto gesto di amore e solidarietà che contribuisce a donare un futuro migliore a tanti bambini che vivono in situazioni di povertà, emarginazione e disagio sociale.
A seconda del dono scelto, il valore della donazione va da un minimo di 1 a un massimo di 9 euro. I doni solidali della Fondazione L’Albero della Vita sono acquistabili online direttamente sul sito alberodellavita.org oppure bazarsolidale.org
Si può anche chiamare lo 02.92276220 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.30).
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.