Cora Bag, più che una borsa un aiuto a un Villaggio Sos

Grazie a un'edizione speciale del modello MIA di Pomikaki, la Cora Bag pensata con La Pina, storica testimonial di Sos Villaggi dei Bambini, l'associazione potrà sostenere concretamente un Villaggio Sos fuori dell'Italia

di Redazione

Portare a tracolla un segno che indica la volontà di sostenere Sos Villaggi dei Bambini e i progetti che l’associazione gestisce fuori dall’Italia. È questa l’opportunità che avrà chi acquisterà una versione speciale del modello MIA, una borsa del brand Pomikaki. Si tratta della Cora Bag.

Pomikaki, infatti, ha scelto di sostenere Sos Villaggi dei Bambini e ha realizzato questa versione speciale del modello MIA in collaborazione con La Pina, dj di radio Dj e testimonial di numerose campagne a favore dei progetti di Sos Villaggi dei Bambini.
Il modello speciale, infatti, presenta la stampa vichy nei colori dell’associazione, l’azzurro e il bianco, mentre dalla borsa si affaccia un peluche che rappresenta un cucciolo di bulldog inglese, in omaggio a Cora, compagna fedele de La Pina per molti anni.

Insomma, un accessorio divertente per le amanti degli animali, per chi cerca originalità, ma soprattutto per le donne che vogliono contribuire in modo attivo in favore di una causa benefica.
Per ogni Cora Bag venduta, Pomikaki, infatti, devolverà parte del ricavato per sostenere in modo concreto uno dei villaggi gestiti dall’associazione al di fuori dell’Italia. «Grazie all’azione solidale di Pomikaki, potremo ristrutturare le case famiglia del Villaggio Sos acquistando mobili e giocattoli, materiale e corredo scolastico, coprire le spese mediche e le rette dell’asilo nido, predisporre attività formative e interventi sociali» spiegano dall’associazione.

E un primo appuntamento per approfondire i bisogni e i diritti dei bambini, sostenere Sos Villaggi dei Bambini e vedere dal vivo la Cora Bag insieme a La Pina è martedì 18 marzo a Milano (Boutique Panna e Cioccolata in via Montebello, 14 dalle ore 12 alle 14). Pomikaki e La Pina faranno colazione con tutti i presenti.
La borsa, che costa 120 euro, è disponibile oltre che nei negozi anche nello shopping online di Pomikaki


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA