Economia
Cooperazione: presentate proposte per Finanziaria
Il documento è stato illustrato al ministro delle Politiche agricole, Paolo De Castro
di Redazione
Le quattro centrali cooperative agricole ed agroalimentari hanno presentato al ministro delle Politiche Agricole, Paolo De Castro le proposte per la prossima legge Finanziaria, nel corso di un incontro che si è tenuto oggi, presso la sede del Ministero.
All?incontro hanno partecipato il presidente di Fedagri-Confcooperative, Paolo Bruni, il presidente dell?Ascat Unci, Antonio Fronzuti, il direttore della Legacoop Agroalimentare Giuseppe Piscopo e il direttore dell?Agci Agrital, Mauro Vagni.
?La cooperazione dimostra di poter lavorare in maniera congiunta ed unitaria – ha detto Paolo Bruni, presidente del Coordinamento tra le Organizzazioni della Cooperazione Agroalimentare – che ci ha consentito di presentare al ministro De Castro le proposte complessive per un impegno futuro del Governo?.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.