Salute

Cooperativa sociale “La Strada”

di Redazione

La Cooperativa sociale “La Strada” è collegata con il Gruppo “La Strada”. E’ un gruppo che aggrega numerose Associazioni e Cooperative di solidarietà sociale, con 25 strutture operative nelle province di Milano, Lecco, Como, Varese, Brescia, Cremona, Piacenza e Nuoro.

Tutto ciò per rispondere ai problemi presenti soprattutto fra i giovani, accogliendo ragazzi e adulti in difficoltà: minori abbandonati e/o a rischio di devianza, ragazze madri, tossicodipendenti e malati di AIDS, extracomunitari, ecc.

Nelle diverse opere del gruppo lavorano almeno 150 persone a tempo pieno, coadiuvate da una fitta rete di volontari, amici e collaboratori.
si propone di perseguire l’interesse generale della
La Cooperativa sociale di cui proponiamo in allegato lo statuto si propone di perseguire l’interesse generale della comunità alla promozione umana e alla integrazione sociale dei cittadini, attraverso la gestione dei servizi socio sanitari ed educativi, con particolare attenzione ai soggetti svantaggiati, emarginati e devianti.

Sito web: www.lastrada.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.