Salute
Convivio ha bisogno di volontari!
Torna a Milano la mostra mercato benefica che si svolge ogni due anni a favore di Anlaids Lombardia
di Redazione
A Milano dall’11 al 15 giugno torna Convivio la mostra mercato benefica il cui ricavato sarà devoluto all’Anlaids sezione Lombarda (associazione nazionale per la lotta contro l’Aids). Quella di quest’anno è la decima edizione e si svolgerà nei padiglioni di Fiera Milanocity.
Convivio, sostenuta da tutto il mondo della moda, dalle più grandi aziende di pelletteria, gioielleria, cosmesi, design e oggettistica, è un evento di solidarietà che si rinnova ogni due anni con immutato entusiasmo e generosità, grazie anche all’impegno personale dei numerosi volontari che gestiscono la Mostra Mercato e gli stand delle aziende partecipanti.
In vista della prossima edizione Convivio cerca volontari, persone che credano nel valore della solidarietà
Chi fosse internessato può rivolgersi allo 02.33608680o scivere una mail a: convivio.anlaids@tiscali.it
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it