Politica

CONVEGNO. Marketing interculturale

Domani a Milano inizia il festival itinerante di idee per l'economia interculturale

di Martino Pillitteri

Il Marketing interculurale, i prodotti per gli immigrati, i consumi come stumenti di integrazione, l’economia che accoglie, valorizza e fa cooperare. Questi temi saranno approfonditi domani presso la fondazione Eni Enrico Mattei a Milano.

La tavola rotonda prevede gli interventi di:

Otto Bitjoka- Etnoland

Giampietro Vecchiato-Ferpi

Andrea Limone-Permicro

Imane Barmaki-Yalla Italia ( inserto di Vita Magazine)

Luisa Leonini- Univesrità degii Studi di Milano

Giuseppe Albeggiani-Etnocom Etnomktg

Coordinano i lavori:  Enzo Maria Napolitano ( Osservatorio WelcomeBank) e Rita Fatiguso ( Il Sole24 Ore)

9.30-12.30, Fondazione Eni Enrico Mattei, Corso Magenta 63, Milano. Entrata Libera.

Per maggiori informazioni e programma completo:  www.etnica.biz 

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.