Politica

CONVEGNO. Marketing interculturale

Domani a Milano inizia il festival itinerante di idee per l'economia interculturale

di Martino Pillitteri

Il Marketing interculurale, i prodotti per gli immigrati, i consumi come stumenti di integrazione, l’economia che accoglie, valorizza e fa cooperare. Questi temi saranno approfonditi domani presso la fondazione Eni Enrico Mattei a Milano.

La tavola rotonda prevede gli interventi di:

Otto Bitjoka- Etnoland

Giampietro Vecchiato-Ferpi

Andrea Limone-Permicro

Imane Barmaki-Yalla Italia ( inserto di Vita Magazine)

Luisa Leonini- Univesrità degii Studi di Milano

Giuseppe Albeggiani-Etnocom Etnomktg

Coordinano i lavori:  Enzo Maria Napolitano ( Osservatorio WelcomeBank) e Rita Fatiguso ( Il Sole24 Ore)

9.30-12.30, Fondazione Eni Enrico Mattei, Corso Magenta 63, Milano. Entrata Libera.

Per maggiori informazioni e programma completo:  www.etnica.biz 

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.