Politica
CONVEGNO. Marketing interculturale
Domani a Milano inizia il festival itinerante di idee per l'economia interculturale
Il Marketing interculurale, i prodotti per gli immigrati, i consumi come stumenti di integrazione, l’economia che accoglie, valorizza e fa cooperare. Questi temi saranno approfonditi domani presso la fondazione Eni Enrico Mattei a Milano.
La tavola rotonda prevede gli interventi di:
Otto Bitjoka- Etnoland
Giampietro Vecchiato-Ferpi
Andrea Limone-Permicro
Imane Barmaki-Yalla Italia ( inserto di Vita Magazine)
Luisa Leonini- Univesrità degii Studi di Milano
Giuseppe Albeggiani-Etnocom Etnomktg
Coordinano i lavori: Enzo Maria Napolitano ( Osservatorio WelcomeBank) e Rita Fatiguso ( Il Sole24 Ore)
9.30-12.30, Fondazione Eni Enrico Mattei, Corso Magenta 63, Milano. Entrata Libera.
Per maggiori informazioni e programma completo: www.etnica.biz
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.