Politica
CONVEGNO. Marketing interculturale
Domani a Milano inizia il festival itinerante di idee per l'economia interculturale
Il Marketing interculurale, i prodotti per gli immigrati, i consumi come stumenti di integrazione, l’economia che accoglie, valorizza e fa cooperare. Questi temi saranno approfonditi domani presso la fondazione Eni Enrico Mattei a Milano.
La tavola rotonda prevede gli interventi di:
Otto Bitjoka- Etnoland
Giampietro Vecchiato-Ferpi
Andrea Limone-Permicro
Imane Barmaki-Yalla Italia ( inserto di Vita Magazine)
Luisa Leonini- Univesrità degii Studi di Milano
Giuseppe Albeggiani-Etnocom Etnomktg
Coordinano i lavori: Enzo Maria Napolitano ( Osservatorio WelcomeBank) e Rita Fatiguso ( Il Sole24 Ore)
9.30-12.30, Fondazione Eni Enrico Mattei, Corso Magenta 63, Milano. Entrata Libera.
Per maggiori informazioni e programma completo: www.etnica.biz
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.