Economia

Confcooperative completa il rinnovo degli organi

La nuova vicepresidente è Anna Manca. Conferme alla vicepresidenza per Marco Menni, Ugo Campagnaro, Claudia Fiaschi e Gaetano Mancini, mentre Marco Venturelli resta segretario generale. Gardini «Donne sempre più presenti nelle posizioni chiave dell’Organizzazione»

di Redazione

L’Assemblea Nazionale di Confcooperative che ha riconfermato Maurizio Gardini alla presidenza vede oggi il completamento degli organi sociali. Il Consiglio nazionale di Confcooperative, riunito in video collegamento per le normative anti Covid, completa, infatti, gli organi per il mandato 2020 – 2024.

Alla vicepresidenza entra Anna Manca, già presidente della Commissione Dirigenti Donne di Confcooperative.
Confermati i vicepresidenti uscenti: Marco Menni, Ugo Campagnaro, Claudia Fiaschi e Gaetano Mancini. Lascia Diego Schelfi. Confermato Marco Venturelli nel ruolo di segretario generale.

Osserva Gardini: «La governance di Confcooperative vede sempre più donne ai vertici dell’associazione che può contare su due vicepresidenti e il direttore generale Fabiola Di Loreto, oltre ad altre dirigenti donne in posizioni chiave dell’Organizzazione. Un ringraziamento – conclude – a Diego Schelfi, leale collaboratore per lungo tempo».

In apertura la recente assemblea nazionale di Confcooperative da confcooperative.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.