Non profit
Con Carta Attiva-Atlha vinci i cento metri a farfalla!
Atlha Onlus & Agos, insieme per Carta Attiva-Atlha.
La carta di credito flessibile, che sostiene l'integrazione dei giovani disabili.
di Atlha
Atlha Onlus cambia il proprio marchio e una piccola farfalla ? simbolo di una stupenda trasformazione ? inizia a volteggiare per il mondo.
Nel suo girovagare incontra Agos, la Società finanziaria leader nel credito al consumo. E da questo incontro nasce Carta Attiva-Atlha, la carta di credito flessibile, che sostiene l’integrazione dei giovani disabili.
Carta Attiva-Atlha è una carta di credito, legata al circuito Visa, che mette a disposizione dei suoi titolari un fido fino a 3.100,00 euro da utilizzare come meglio credono. I rimborsi vengono effettuati anche con piccoli versamenti mensili su misura, che vanno a ricostituire la disponibilità della carta.
Mediante l?utilizzo di Carta Attiva-Atlha, sarà possibile contribuire alla raccolta fondi avente come scopo i lavori di completamento della struttura della Cascina Bellaria (campo polisportivo e piscina), sede dell?Atlha Onlus. Il meccanismo per contribuire è semplice: per ogni acquisto effettuato con la Carta, Agos rinuncerà a parte della redditività a favore di Atlha Onlus.
Così ? senza nessun costo aggiuntivo ? si potrà sostenere l?Atlha anche quando si viaggia o si fan acquisti. E in più, le somme che vengono versate sono interamente detraibili dalla dichiarazione dei redditi.
Aderendo al circuito Visa, Carta Attiva-Atlha è accettata in milioni di esercizi commerciali nel mondo e non comporta la spesa di commissioni aggiuntive nè sui rifornimenti di benzina, nè sui pedaggi autostradali. Inoltre, con Carta Attiva-Atlha, sarà possibile prelevare denaro da tutti gli sportelli Bancomat-VISA.
È possibile avere maggiori informazioni e richiedere Carta Attiva-Atlha, rivolgendosi ad Agos, Filiale Posta, Via Bernina 7, 20158 Milano. Oppure visitando il sito www.carteagos.it.
Infine c’è anche il Numero Verde 800.19.10.80 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21.00 e il sabato dalle 8.30 alle 17.30).
Carta Attiva-Atlha?ecco un buon modo per usare la Carta di Credito!
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.