Non profit

Con ACRA al Teatro della cooperativa: Stasera Brecht!

di Acra

Prosegue la convenzionetra ACRA e il Teatro della Cooperativa, che ti permette di entrare a 8 euro anziché 15. In questo caso lo spettacolo da non perdere è: Stasera Brecht! (Per due attori e un piano solo)

Liberamente tratto da Bertolt Brecht
Di e con Piero Lenardon e Marta Marangoni
Musiche in scena a cura di Fabio Wolf

Lo spettacolo galoppa nell’immensa prateria dell’opera brechtiana accostando rivisitazioni improbabili dei grandi classici dello scrittore tedesco alle sue poesie didattiche, unendo disquisizioni sui nuovi compiti del teatro alla vendita di oggetti appartenuti al maestro, nonché sposando efficaci lezioni di recitazione epica alle canzoni di Kurt Weill. Il tutto con un assoluto effetto straniante. Forse nel teatro epico sono un disastro, un disastro che, però, malgrado gli impacci di attori, cantori e clown maldestri di un’epoca indefinibile, riaccenderà la speranza che il teatro serva a cambiare la società. Certo ci sperano, anche se con un po’ di malinconia.

Teatro della Cooperativa: via Privata Hermada, 8 – Milano – Ore 21.00

Info: 02 64.74.99.97 – www.teatrodellacooperativa.it
Scarica il coupon – Ingresso 8 euro

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.