Comitato editoriale

Un’asta benefica firmata dai vip

Debutta CharityStars, una nuova piattaforma dove i vip mettono all'asta prodotti e cimeli, a sostegno del non profit. Tra i primi beneficiari, Caf onlus

di Redazione

Puoi acquistare una ricetta personalizzata firmata dallo chef Simone Rugiati. Oppure una intera cena per 8 persone, pensata e cucinata sempre da lui, in una suggestiva location. O ancora un abito su misura di Alessandro Martorana. E nello stesso tempo, sostenere un progetto non profit, come contribuire a mandare in vacanza i bambini accolti da CAF onlus a Milano, bambini che sono stati allontanati dalle loro famiglie perché proprio lì hanno vissuto terribili esperienze di violenza. È online CharityStars, la prima piattaforma interamente dedicata alla vendita all'asta di oggetti e incontri con personaggi famosi, il cui ricavato è devoluto alle onlus.

I testimonial di questo progetto sono già molti: Arisa, Benedetta Parodi, Angelo Di Livio, Cristina Parodi, Paolo Ruffini, Giorgio Chiellini, Carolina Kostner, Simone Rugiati, Francesco Facchinetti, Gianluigi Buffon, Matteo Tagliariol, Giorgio Gori, Alessandro Martorana, Pooh e Phil Mer.  Il funzionamento è molto semplice: basta connettersi al sito e accedere alle varie aste presenti on-line, facendo la propria offerta.

Caf onlus è tra le prime associazioni scelte come beneficiarie delle aste: sul sito sono già tre le aste a favore del CAF, il cui ricavato ci permetterà di coprire i costi delle vacanze estive di una delle nostre Comunità.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.