Comitato editoriale
Un caldo Natale al Villaggio Sos di Morosolo
Grazie all'operazione "Cosa vuoi di più dalla vita?" e al desiderio di La Pina e Diego, testimonial di Sos Villaggi dei Bambini Amaro Lucano e Riello scaldano il Natale dei piccolo accolti nel Villaggio Sos di Morosolo (VA)
di Redazione
Tre desideri. Come quelli che poteva esaudire il Genio della lampada. L’idea dell’operazione “Cosa vuoi di più dalla vita?”, lanciata da Amaro Lucano e ispirato da un simpatico video di La Pina e Diego, speaker di Radio Deejay e testimonial di Sos Villaggi dei Bambini, da una puntata di Pinocchio è diventato virale.
Le persone hanno espresso migliaia di desideri, uno è stato esaudito a ottobre, un secondo a novembre e un terzo era programmato a dicembre. E proprio poco prima di Natale è stato realizzato.
La Pina e Diego avevano espresso il loro, il n° 1535: donare un caldo Natale ai bambini e ragazzi accolti nel Villaggio Sos di Morosolo (VA). Il “Signor Lucano” si è subito convinto a realizzarlo e tutti insieme hanno girato un filmato, insieme ai ragazzi e al direttore del Villaggio Sos, che è online, insieme alle immagini della giornata, sulla pagina facebook de La Pina, su twitter e sul sito cosavuoidipiùdallavita.com.
Amaro Lucano ha realizzato il desiderio speciale di Diego e La Pina, grazie all’acquisto di una caldaia Riello, che donerà a tutti i bambini e ragazzi accolti nel Villaggio Sos di Morosolo.
Da Sos Villaggi dei Bambini in una nota arriva «un ringraziamento di cuore a La Pina e Diego, instancabili testimonial, a Leonardo Vena di Amaro Lucano, e a Riello per aver reso possibile tutto questo!»
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.