Comitato editoriale

“Sposa la ricerca” con le bomboniere Telethon

Le bomboniere solidali di Telethon per tutte le occasioni felici della vita aiutano la ricerca sulle malattie genetiche rare. Novità di questt'anno una particolare linea di partecipazioni solidali della linea cuore

di Redazione

Sposa la ricerca Telethon” un invito che va oltre lo slogan. Sono arrivate le bomboniere solidali Telethon: un’occasione in più per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche con un gesto semplice da condividere con le persone più care nei momenti più importanti della vita.
 
Battesimi, matrimoni, cresime, comunioni, lauree tutte le occasioni sono adatte per poter condividere un’occasione speciale. Le bomboniere sono personalizzabili. La novità di quest’anno, inoltre, sono le partecipazioni solidali della linea cuore composte da busta bianca e cartoncini colorati (azzurro, crema, verde, rosa, rosso e viola) ulteriormente personalizzabili con nomi, data e luogo della cerimonia e dell’evento.
 
La linea delle bomboniere è composta da semplici ed eleganti scatoline in plexiglass o in cartoncino e da raffinate pergamene che possono essere accompagnate da sacchetti porta confetti.
La gamma di bomboniere Telethon dispone anche di diversi accessori per rendere ancor più speciale un’importante ricorrenza: oltre ai bigliettini per confetti personalizzabili, sono disponibili anche i menù e i segnaposti personalizzabili. Le bomboniere solidali Telethon sono alla portata di tutti perché vanno da un minimo di  4.50 euro a un massimo di  9 euro.
 
«Il futuro appartiene a chi crede alla bellezza dei propri sogni» è la frase di Eleanor Roosevelt che si trova sulle partecipazioni della linea cuore e sui nastri colorati delle bomboniere.
Una riflessione significativa e profonda,  in linea con l'impegno di Telethon che, ogni giorno, lavora con tenacia e passione per realizzare un sogno: la cura delle malattie genetiche rare
Tutta la gamma è online all’indirizzo www.telethon.it/shop-solidale/bomboniere-solidali.
 

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.