Comitato editoriale
Con Hotpoint per “I colori che fanno bene”
Hotpoint diventa sponsor di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini, supportando il nuovo progetto della Family House
di Redazione

Hotpoint diventa sponsor di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini, supportando il nuovo progetto della Family House, la prima clinica ad alta specializzazione in grado di fornire servizi a 360° sull’abbandono e sull’accoglienza.
La presentazione del progetto di charity I colori che fanno bene, creato in occasione del lancio della nuova lavatrice Natis, si terrà il 29 settembre dalle 9 alle 18.30, presso il centro di accoglienza Ai.Bi. "Fidarsi della Vita" a Milano.
Oltre ad occuparsi della zona lavanderia della palazzina, Hotpoint ha coinvolto uno degli esponenti del neomuralismo più rinomati in Italia, Neve, che realizzerà nel corso dell’evento una tela dedicata ai bambini dell’associazione. L’opera sarà messa all’asta sulla piattaforma CharityStars e i proventi saranno donati a Ai.Bi.
All’evento sarà presente anche un’esperta di Arte terapia del centroArtea che racconterà l’importanza dei colori come strumenti per supportare i bambini in difficoltà.
Foto Getty Images
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.