Comitato editoriale

Arbore e Marcorè sul backstage dello spot per il nuovo Centro Nazionale

Mancano pochi giorni dal lancio della nuova campagna a sostegno del nuovo Centro Nazionale della Lega del Filo d'Oro a Osimo. Per la prima volta i due testimonial, Renzo Arbore e Neri Marcorè, sono insieme.

di Redazione

Non lasciamo, raddoppiamo. Renzo Arbore e Neri Marcorè per la prima volta insieme hanno girato lo spot televisivo e realizzato la campagna per il nuovo Centro Nazionale della Lega del Filo d’Oro. L’emozione e l’entusiasmo sono palpabili: le luci sono pronte, le macchine fotografiche scattano, i microfoni sono accessi, il regista ha dato il ciak. Il sorriso di Sophia, uno dei bambini protagonisti dello spot, illumina la stanza. Qui un’anteprima del backstage dello spot.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.