Comitato editoriale
Ancora 7 giorni per ideare uno slogan sulla sicurezza
C’è tempo fino al 20 gennaio per inviare la propria proposta al Concorso nazionale lanciato da Anmil. L'idea è quella di trovare frasi che richiamino alla sicurezza non solo legata al mondo del lavoro, ma a ogni ambito della vita
di Redazione
![](https://www.vita.it/wp-content/uploads/2023/07/039408b8-48d4-4485-b820-9ec4b0d034ad_large.jpg.jpeg)
Prorogata al 20 gennaio la scadenza per partecipare al Concorso nazionale Anmil “Uno slogan per la sicurezza” che mira ad individuare i migliori slogan in grado di richiamare l’attenzione sul concetto di sicurezza, non solo sui luoghi di lavoro ma in ogni ambito di vita, in maniera incisiva e di impatto.
![](https://www.vita.it/wp-content/uploads/2023/07/63931808-2561-43c7-bbab-c0e2553205d4_large.jpeg)
Ci sono quindi ancora 7 giorni per proporre fino a 3 slogan della lunghezza massima di 250 caratteri (spazi inclusi) e sarà poi una Commissione composta da esperti di comunicazione sociale e marketing a selezionare i 5 migliori cui saranno assegnati premi a scelta tra tablet, scanner portatili, stampanti e droni. La premiazione del Concorso avverrà entro metà febbraio nel corso di un evento speciale.
Partner dell’iniziativa sono: la storica tipografia Litopat, la Siggi Group che produce abbigliamento da lavoro, la Cromology che produce vernici industriali altamente ecologiche e Aifes che si occupa di formazione in sicurezza.
Per partecipare è necessario accedere all’area dedicata al Concorso sul sito Anmil dove è pubblicato il Regolamento completo (anche in allegato in fondo alla pagina) mentre per ulteriori informazioni è possibile scrivere a unosloganperlasicurezza@anmil.it
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.