Famiglia

Come cambiano i rapporti tra banca e imprese. Il corso

Alla Scuola Internazionale di Alta Formazione sant' Anna di Pisa, sede di Volterra. Dal 20 aprile

di Carmen Morrone

Sono gli ultimi giorni per iscriversi al corso ?Il nuovo accordo di Basilea sul capitale: come cambiano i rapporti tra banca e impresa?, organizzato dalla Scuola Internazionale di Alta Formazione (SIAF) di Volterra. La Scuola è nata da un accordo tra la Fondazione della Cassa di Risparmio di Volterra e la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, e svolge attività di formazione avanzata nel campo del management e delle tecnologie innovative. Il corso, che si terrà il prossimo 20 aprile a Volterra, è rivolto a imprenditori e consulenti d?impresa che intendono approfondire i contenuti del Nuovo Accordo di Basilea e le sue ricadute sul rapporto banca-impresa.
Il corso ha l?obiettivo di esaminare la struttura e i principali contenuti del Nuovo Accordo di Basilea sul capitale e di individuare gli strumenti per migliorare la gestione finanziaria delle imprese, soprattutto quelle di piccole dimensioni, nell?ambito del nuovo contesto regolamentare.
Per informazioni www.siafvolterra.it, tel.050 883830 – 883805; e-mail: info.siaf@sssup.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.