Cultura

Coldplay: a Londra un concerto benefico per Oxfam

Scopo: raccogliere fondi per i coltivatori di caffè di Haiti, nell’ambito della campagna ‘Make Trade Fair’

di Benedetta Verrini

Chris Martin e Johnny Buckland dei Coldplay prenderanno parte all?Oxfam Fairplay di Londra questa settimana, concerto di beneficenza, il cui scopo è quello di raccogliere fondi per i coltivatori di caffè di Haiti, nell?ambito della campagna ?Make Trade Fair?.

Ne dà notizia il sito di Mtv Italia, www.mtv.it.
Martin e Buckland, che sono direttamente coinvolti nel progetto (Martin è stato in viaggio ad Haiti con l’organizzazione), non saranno le sole star a prendere parte al concerto, che vedrà nella line-up anche Ms Dynamite, Noel Gallagher, Idlewild e Lamb.
?Abbiamo deciso che il Fairplay era un?idea così grandiosa che non abbiamo resistito all?idea di suonare. Quindi saremo là, insieme a un gruppo incredibile di ospiti e sarà il più bel concerto di tutti i tempi”.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it