Politica
Cisl: scandalosa la deroga per Sanremo
"E' scandoloso che il Ministro Nicolais deroghi, con un provvedimento ad hoc, sul tetto fissato in finanziaria, a favore dei due conduttori del festival di Sanremo". Lo afferma il segretario confed
di Redazione
“E’ scandoloso che il Ministro Nicolais deroghi, con un provvedimento ad hoc, sul tetto fissato in finanziaria, a favore dei due conduttori del festival di Sanremo”. Lo afferma il segretario confederale della CISL, Sergio Betti.” Una prova ulteriore- prosegue Betti- della scarsa attenzione del Governo alle vere emergenze soociali, come a quella dell’iniquo provvedimento del ticket sulla sanità, che non si risolve affatto col rinvio alle regioni, ad invarianza del gettito previsto in finanziaria””. ” “L’unica strada possibile- conclude Betti- è quella di “cancellare” questa penalizzazione con un provvedimento di urgenza che revochi il ticket sulle prestazioni sanitarie”.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.