Salute
Cinque eventi Aism per i giovani
Appuntamenti in tutta Italia dove i giovani pazienti incontrano i medici
di Redazione
Paure, dubbi, difficoltà e poi tante domande. Spazio agli under 40 in una serie di convegni organizzati da AISM, cinque occasioni per fare dei botta e risposta con esperti di neurologia e psicologia, momenti di informazione e confronto.
La prima data è fissata per domenica 9 maggio 2010 a Roma presso l’Hotel Ariston, in via Filippo Turati dalle ore 9.30 alle ore 13.30 (altri si svolgeranno l’11 giugno a Siena, il 3 luglio a Brescia, il 18 settembre a Messina, il 14 ottobre a Forlì). L’incontro è rivolto a tutti i giovani con sclerosi multipla sotto i 40 anni, affronterà i seguenti argomenti: Terapie di oggi e di domani: il neurologo Diego Centonze risponde. Le relazioni e la comunicazione: parola alla psicologa, Enza Gentile.
La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione.
Info e iscrizioni: 010/2713299 – silvia.traversa@aism.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.