Mondo
Ci ha lasciato Christopher Reeve
L'indimenticato Superman del cinema, da quando era rimasto completamente paralizzato 9 anni fa, si era dedicato a sostenere in tutto il mondo la ricerca sul midollo spinale
di Paolo Manzo
L’attore Christopher Reeve è deceduto. Lo ha comunicato all’Associated Press il suo agente. Christopher Reeve, indimenticato Superman del cinema, è morto ieri, all’età di 52 anni.
Reeve era entrato in coma sabato dopo aver subito un arresto cardiaco mentre si trovava nella sua casa di New York, ha detto il suo agente Wesley Combs.
Nove anni fa l’attore subì un grave incidente mentre andava a cavallo. Rimase completamente paralizzato. Da allora si è dedicato a sostenere, in tutto il mondo, la ricerca sul midollo spinale.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.