Non profit

“Chi ascolta cresce”: è Pubblicità Progresso

Presentata la nuova campagna che partirà ai primi di agosto. Il concetto base: ascoltare migliora le relazioni e quindi se stessi.

di Daniela Romanello

?Chi ascolta cresce?: questo lo slogan della nuova campagna di Pubblicità Progresso che verrà veicolata dalle principali emittenti televisive e radiofoniche nazionale e dalle maggiori testate dai primi di agosto. Il concetto base della campagna è che la virtù dell?ascolto migliora le relazioni e quindi se stessi. Questo tema è stato scelto fra 52 diversi argomenti di interesse per il pubblico individuati dai sondaggi realizzati appositamente per la scelta della campagna. Obiettivo dichiarato da Pubblicità Progresso è quello di promuovere tra il pubblico l?idea che ascoltare significa non soltanto dimostrare interesse per gli altri, ma disporsi a ricevere nuovi elementi di conoscenza e di crescita personale, quindi un?opportunità continua e inesauribile per allargare i propri orizzonti acquisendo punti di vista diversi. ?Il tema della crescita personale e collettiva sta diventando una costante delle nostre campagne?, ha spiegato Alberto Contri, presidente di Pubblicità Progresso.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.