Non profit

“Chi ascolta cresce”: è Pubblicità Progresso

Presentata la nuova campagna che partirà ai primi di agosto. Il concetto base: ascoltare migliora le relazioni e quindi se stessi.

di Daniela Romanello

?Chi ascolta cresce?: questo lo slogan della nuova campagna di Pubblicità Progresso che verrà veicolata dalle principali emittenti televisive e radiofoniche nazionale e dalle maggiori testate dai primi di agosto. Il concetto base della campagna è che la virtù dell?ascolto migliora le relazioni e quindi se stessi. Questo tema è stato scelto fra 52 diversi argomenti di interesse per il pubblico individuati dai sondaggi realizzati appositamente per la scelta della campagna. Obiettivo dichiarato da Pubblicità Progresso è quello di promuovere tra il pubblico l?idea che ascoltare significa non soltanto dimostrare interesse per gli altri, ma disporsi a ricevere nuovi elementi di conoscenza e di crescita personale, quindi un?opportunità continua e inesauribile per allargare i propri orizzonti acquisendo punti di vista diversi. ?Il tema della crescita personale e collettiva sta diventando una costante delle nostre campagne?, ha spiegato Alberto Contri, presidente di Pubblicità Progresso.


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA