Volontariato

Che pacchia per Naldi

Roberto Naldi proprietario di un gruppo di alberghi a cinque stelle (il Gran Hotel Splendide Royal e il Grand Hotel Eden a Lugano, il Parco dei Principi e lo Splendide Royal di Roma) è felice.

di Maramao

Gran traffico all’Hotel Parco dei principi di Roma. E’ da poco arrivata Condoleezza Rice e il suo seguito per il vertice sulla crisi libanese, e i giudici dell’appello sulla sentenza Caf (calciopoli) non si sono ancora pronunciati. C’è, intorno all’Hotel, la più alta densità di poliziotti e forze di sicurezza del pianeta. Ma una persona è felice: Roberto Naldi proprietario di un gruppo di alberghi a cinque stelle (il Gran Hotel Splendide Royal e il Grand Hotel Eden a Lugano, lo Splendide Royal di Roma) e, appunto, il Parco dei Principi di Roma.
Lui, s’è intascato delle belle convenzioni, Guido Rossi consenziente.
Evviva.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.