Volontariato

Che pacchia per Naldi

Roberto Naldi proprietario di un gruppo di alberghi a cinque stelle (il Gran Hotel Splendide Royal e il Grand Hotel Eden a Lugano, il Parco dei Principi e lo Splendide Royal di Roma) è felice.

di Maramao

Gran traffico all’Hotel Parco dei principi di Roma. E’ da poco arrivata Condoleezza Rice e il suo seguito per il vertice sulla crisi libanese, e i giudici dell’appello sulla sentenza Caf (calciopoli) non si sono ancora pronunciati. C’è, intorno all’Hotel, la più alta densità di poliziotti e forze di sicurezza del pianeta. Ma una persona è felice: Roberto Naldi proprietario di un gruppo di alberghi a cinque stelle (il Gran Hotel Splendide Royal e il Grand Hotel Eden a Lugano, lo Splendide Royal di Roma) e, appunto, il Parco dei Principi di Roma.
Lui, s’è intascato delle belle convenzioni, Guido Rossi consenziente.
Evviva.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.