Politica
CESVOT: il sito nuovo è online
La Consulta Regionale Toscana delle associazioni di Volontariato mette online un sito web ed una lista annunci
di Redazione
La Consulta Regionale Toscana delle associazioni di Volontariato, massimo organo rappresentativo regionale di tutte le associazioni del volontariato ha attivato un sito web ed una lista annunci.
Lo scopo di questo portale informativo è duplice: da una parte è quello di rendere pubblici tutti gli atti, le delibere ed i documenti elaborati dalla Consulta e dall?altra di creare un rapido canale di comunicazione attraverso il quale le associazioni possano fornire suggerimenti ed indicazioni sui bisogni, i problemi e le necessità del volontariato in Toscana.
In particolare nei prossimi mesi la Giunta Regionale dovrà affrontare la revisione della Legge sul Volontariato. In questa fase, quando la Consulta sarà chiamata ad esprimere pareri ed opinioni sulla legge in questione, sarà molto importante fornire a tutte le associazioni anteprime della legge e recepire suggerimenti.
Per questa ragione si invitano tutti a visitare il sito web :
http://www.consultavolontariato.toscana.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.