Non profit

Cesvi: una festa a Milano per salvare 20 neonati africani dall’AIDS

di CESVI

Tony Thorimbert, famoso fotografo di moda, manda a tutti gli amici una e-mail per invitarli a partecipare al “benefit-exhibition-party” che avrà luogo giovedì 4 luglio nel suo studio di piazza Venino, a Milano, e nelle aiuole lì intorno (dalle 18,00 alle 22,00).

Lo scopo dell’incontro è quello di vendere per cinquanta euro ognuna delle cinquanta opere di altrettanti giovani artisti legati alla moda. Tra questi, François Berthoud.
Da tutti gli amici si aspetta un contributo che sarà di aiuto ad un progetto del Cesvi per le madri sieropositive dello Zimbabwe.

Come si sa, l’Africa è un continente ancora abbandonato a se stesso dal punto di vista sanitario. Questo piccolo aiuto, che sembra una piccola goccia nell’oceano, può quindi servire.

Per informazioni: tel. 02/48001890

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.