Non profit

CESVI: grande successo dell’iniziativa di Esselunga per “Angeli contro la malaria”

Continua fino al 16 aprile 2005 il sostegno delle Carte Fìdaty alla campagna "Angeli contro la malaria". Già distribuite oltre 7.100 T-shirt del Cesvi.

di CESVI

In Africa, ogni 30 secondi, la malaria uccide un bambino: basta una zanzariera per salvarlo.
Questo l?appello lanciato dal Cesvi con il progetto Angeli contro la malaria: l?obiettivo è salvare la vita di migliaia di bambini africani, a rischio di malaria.

L?appello è stato raccolto da Esselunga, che ha accettato la sfida puntando sulla generosità e il coinvolgimento dei suoi clienti.
Fino al 16 aprile 2005 è possibile dare il proprio contributo al progetto “Angeli contro la malaria” attraverso i punti accumulati con le Carte Fìdaty.

Con 500 punti i possessori di Carta Fìdaty possono ricevere una T-shirt (per adulto o bambino), permettendo in questo modo ad Esselunga di devolvere 10 Euro a favore del Cesvi.
L?iniziativa, giunta alla sesta settimana, ha ottenuto un successo straordinario: ad oggi, i clienti di Esselunga hanno scelto di destinare al Cesvi 3.581.000 punti, che corrispondono a 7.162 magliette distribuite e ad una donazione di 71.620 euro.

Una cifra davvero importante, se consideriamo che una zanzariera costa solo 5 euro e può salvare la vita di un bambino africano.

Trasforma la raccolta punti in un grande gesto di solidarietà: clicca qui per saperne di più.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.