Non profit
CESVI e Microsoft bCentral insieme contro l’AIDS
bCentral.it, il sito Microsoft dedicato alle piccole imprese, ha attivato un progetto per sostenere l'attività del CESVI
di CESVI
Fino al 6 gennaio 2003, per ogni utente che si iscriverà gratuitamente alla newsletter, Microsoft bCentral donerà un euro a sostegno del progetto “Fermiamo l’Aids sul nascere”, promosso dal CESVI con l’obiettivo di combattere il fenomeno della trasmissione del virus HIV da madre a figlio, presente in dimensioni preoccupanti in alcuni Stati Africani.
Per garantire la massima visibilità dell’iniziativa, Microsoft bCentral ha attivato una “catena del valore” che coinvolge tutti gli utenti registrati e non, ai quali verrà chiesto – attraverso bCentral e i siti partner dell’iniziativa – di segnalare i riferimenti di un loro cliente, fornitore, collega o amico che essi desiderano coinvolgere nel progetto.
A questi nominativi verrà inviata una e-mail con la descrizione dell’iniziativa e l’invito a registrarsi alla newsletter bCentral per contribuire, in questo modo, alla raccolta fondi per il CESVI. Inoltre a tutti i nuovi utenti sarà chiesto, al termine del percorso di registrazione, di fornire altri nominativi.
In questo modo si creerà una “catena virtuale” che permetterà a molti professionisti e aziende di conoscere gratuitamente i servizi di bCentral espressamente dedicati alle loro esigenze e allo stesso tempo di contribuire a un’operazione di grande valore umanitario.
Per aderire vai alla pagina www.bcentral.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.