Non profit

Cesvi cerca volontari per lo Zelig in tour

I volontari potranno seguire gratuitamennte gli spettacoli, allestendo all'interno della platea un info-point per la campagna Cesvi "Fermiamo l'AIDS sul nascere"

di CESVI

Vodafone Omnitel, major sponsor della tournée estiva dei comici milanesi, dedica la sponsorizzazione al progetto “Fermiamo l’AIDS sul nascere” del Cesvi.

Durante lo spettacolo gli artisti inviteranno il pubblico ad inviare supermessaggi solidali al Cesvi al numero Omnitel 4333253. I volontari del Cesvi potranno allestire un info-point ai bordi della platea.

Chi fosse disponibile a svolgere attività di sensibilizzazione e raccolta fondi per il progetto “Fermiamo l’AIDS sul nascere” nei luoghi e nelle date indicati, può mettersi in contatto con Marina Rampin e Giorgio Onnis, tel. 035/260940, fax 035/260958, partneritalia@cesvi.org

Ecco le date e i luoghi del tour:
17 luglio – Firenze Piazzale Michelangelo
18 luglio – Torino Parco Carrara
20 luglio – Savona Porto storico
22 luglio – Codroipo (UD) Villa Manin
24 luglio – Strà (VE) Villa Pisani
25 luglio – Cervia Partita di calcio
26 luglio – Riccione Palco sul mare
27 luglio – Spello (PG) Villa Fidelia
30 luglio – Sirolo (AN) Teatro alle cave
1 agosto – Lecce Cave del Duca di Cavallino
4 agosto – Taormina (ME) Teatro Greco
17 settembre – Milano Arena
20 settembre – Roma Auditorium (spazio esterno)
21 settembre – Roma Auditorium (spazio esterno)

Per saperne di più, visita il sito ufficiale www.zeligintour.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.