Cultura
Cei: nomine “sociali”
La presidenza della Conferenza episcopale ha provveduto a scegliere membri di alcune fondazioni, fra cui Migrantes
La Conferenza episcopale italiana, nella sua riunione di presidenza del 4 giugno scorso, ha provveduto ad alcune nomine, di cui è stata data notizia oggi.
Giuseppe Calcagno, dell?arcidiocesi di Genova, è stato nominato membro della Fondazione Giustizia e Solidarietà, mentre Gianni Lonardi, della diocesi di Verona, è stato scelto come revisore dei conti della stessa fondazione.
Don Decio Cipolloni, dell?arcidiocesi di Camerino, è stato invece nominato assistente spirituale della Fondazione ?Istituto Scientifico Internazionale Paolo VI? di ricerca sulla fertilità e infertilità umana per una procreazione responsabile (Università Cattolica del Sacro Cuore).
Infine, la presidenza ha espresso il gradimento per la nomina di don Giacomo Martino, dell?arcidiocesi di Genova, a direttore nazionale della Fondazione Migrantes «per la pastorale degli addetti alla navigazione marittima e aerea».
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it