Mondo

Cecenia: precipita elicottero russo

Ancora non e' chiaro se il velivolo e' precipitato per un guasto o e' stato abbattuto. Si contano, per ora, un morto e 11 dispersi

di Redazione

Un elicottero russo Mi-8 e’ precipitato nelle acque del fiume Terek in Cecenia. Uno dei 24 membri dell’equipaggio composto dalle forze del ministero degli Interni, e’ morto. Ma il bilancio delle vittime dell’incidente e’ destinato a salire, dato che undici persone risultano ancora disperse. Non e’ chiaro se l’elicottero per il trasporto truppe e’ stato abbattuto dai ribelli ceceni o se invece e’ precipitato a causa di un guasto.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.