Non profit

C’è ancora un giorno per sostenere la campagna di crowdfunding di Vita

Domani si chiude la campagna sul portale Starteed grazie a cui abbiamo raccolto fino ad adesso oltre 24mila euro. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto e hanno voluto investire sul nostro lavoro. E tutti coloro che ci accorderanno la loro fiducia in questo rush finale

di Redazione

Nel numero uscito lo scorso luglio abbiamo raccontato i motivi della crisi che stiamo attraversando e fatto appello ai nostri lettori: “Il futuro di Vita lo decidete anche voi”, così era intitolato l’editoriale di Riccardo Bonacina. Era così che nasceva la campagna #iostoconvita.


Tra gli strumenti messi in campo c'è anche una campagna di crowdfunding sul portale Startseed inziaiata a settembre attraverso cui ci si può abbonare e si può donare. Il termine della campagna è domani. Fin qui 192 donatori ci hanno accordato la loro fiducia e il loro sostegno per oltre 24mila euro.

Un attestato di stima che ci commuove e che si accompagna a quelli pervenuti in redazione da tanti amici di lungo corso e nuovi compagni di strada. Da Stefano Boeri a Cristiano Gori, da Don Mazzi a Don Colmegna fino a Giacomo Poretti sono tante le voci che hanno voluto schierarsi con Vita (qui le trovate tutte).

Ora resta l'ultimo sforzo. Il rush finale. Obiettivo almeno 200 sostenitori e lo sfondamento di quota 25mila.

Vi ringraziamo per l'aiuto e il sostegno


17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.