Economia

Cattolica: via libera all’allenza con Bp Vicenza

Una partnership strastegica nel comparto dei servizi assicurativi

di Redazione

Cattolica Assicurazioni e Banca Popolare di Vicenza hanno finalizzato, dopo aver ottenuto tutte le prescritte autorizzazioni di vigilanza, il processo per dare piena efficacia alla partnership strategica nel comparto dei servizi assicurativi, bancari e finanziari per la persona. In particolare sono stati sottoscritti gli atti per mettere a fattor comune le rispettive competenze specialistiche nel business vita e previdenziale, nel business danni e nei servizi di asset management per clientela istituzionale e privata.

La partnership industriale tra Cattolica Assicurazioni e Banca Popolare di Vicenza, della durata iniziale di cinque anni e’ rinnovabile automaticamente. Banca Popolare di Vicenza detiene ad oggi il 12,38% del capitale di Cattolica Assicurazioni.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.