Non profit

Caso Luna Park/sedia elettrica, il Moige: Rimuovere subito questa cosiddetta ‘attrazione’

Morena Saldarini: “Facciamo appello alle istituzioni competenti affinché facciano cessare subito questo orrendo spettacolo diseducativo per i ragazzi e più in generale offensivo della dignità umana”

di MOIGE - Movimento Italiano Genitori

Il Moige – Movimento Italiano Genitori- interviene sulla questione della sedia elettrica a gettoni, installata nel Luna park dell’idroscalo di Milano.

“Chiediamo l’immediata rimozione di questa cosiddetta attrazione”, afferma Morena Saldarini, coordinatrice per la Lombardia del Moige. “E’ vergognoso che si giochi sulla curiosità dei ragazzi per dar vita ad un macabro spettacolo che insegna a ridere sulla morte delle persone. I ragazzi non hanno bisogno di questo genere di divertimento, non solo diseducativo per i minori, ma anche di cattivo gusto per i più grandi. Per questo ci appelliamo alle istituzioni competenti perché intervengano subito per porre fine a questa squallida ‘attrattiva’”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.