Economia
CAROVITA. Raddoppia l’appuntamento del farmer market di Milano
Aprirà al pubblico anche il sabato oltre che il mercoledì, mantenendo gli stessi orari: tutta la mattina dalle 9 alle 13.
di Redazione
Per tutto il 2009 il mercato dei produttori milanesi raddoppia l’appuntamento, aggiungendo una seconda apertura al pubblico tutti i sabato, con gli stessi orari.
Fino ad oggi il mercato si teneva tutti i mercoledì dalle 9 alle 13.
Il Consorzio Agrario di via Ripamonti 37, attivo dal 2008, con un vero e proprio mercato composto solo da produttori locali sembra dunque aver convinto.
Dopo le polemiche iniziali sui prezzi, effettivamente poco competitivi, l’intervento della Coldiretti, che ha calmierato i prezzi (1 euro al kg per frutta e verdura), ha reso il mercato appetibile ed economico arrivando a garantire un risparmio di circa il 20% su frutta e verdura e del 30% per quanto riguarda il latte.
Per approfondimenti clicca qui
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.